vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sconfitta in casa per la Pro Vasto femminile contro le Panthers Girls

Più informazioni su

VASTO. Perde in casa la Pro Vasto Femminile contro le Panthers Girls. Nelle fila vastesi assenti Melissa Nozzi (turno precauzionale di stop per infortunio lieve alla caviglia) e Laura Vitelli. Partita molto fallosa e dove non sono mancati i soliti battibecchi con il mister della squadra del Palmoli. Da rimarcare l’ottima prestazione del portiere Miriana. Esce anzitempo Delia Di Francesco per uno strappo. Il goal vastese arriva quando il risultato era già sul 2-0 per le reti realizzate su azione da calcio d’angolo e su punizione dalle Panthers. La rete biancorosso porta il nome di Anna Mazzatenta colpita spesso duro durante il match. Perdono quindi buoni punti in casa preziosi la Tumini e compagne e invece continua a fare bene l’Ortona, prima in classifica in solitaria a 25 punti, che strapazza la Femminile Chieti. Vince anche con risultato tennistico il Lanciano Femminile contro la Torrese e l’Ac L’Aquila contro la forte Memy Team Giulianova in casa. Posizione di classifica scomoda per le vastesi a soli dieci punti insieme alla Femminile Chieti, ma le ragazze cercheranno di rimettersi in carreggiata e portare a casa punti preziosi già dalla prossima gara contro la Femminile Chieti.
Risultati:  AC L’Aquila – Memy Team Giulianova   3-2 Atletico Ortona Femminile – Femminile Chieti  4-0 Lanciano Femminile – Torrese Femminile  6-3 Pro Vasto Femminile – Panthers Girls   1-2 Womens Hatria – Pizzoli  2-1
Classifica:  Atletico Ortona 25, Womens Hatria 23, Memy Team Giulianova 19, Panthers 18, AC L’Aquila 15, Pro Vasto Femminile e Femminile Chieti 10, Lanciano Femminile 9, Pizzoli 3, Torrese Femminile 0.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su