vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giuseppe La Rana e Annarita Racano candidati alla Camera per Fli

Più informazioni su

VASTO. Bisogna ancora definire le posizioni ma è ufficiale i due vastesi sono nella lista del partito di Fini per la prossima competizione elettorale. Giuseppe La Rana coordinatore locale e dirigente regionale del partito è candidato isieme ad Annarita Racano, imprenditrice che delusa dalle scelte del leader dell’Italia dei Valori, Antonio di Pietro, ha deciso di sostenere Mario Monti.

Per La Rana ci sarà un posizionamento di rilievo, subito dopo il leader nazionale Fini, il vice coordinatore nazionale Daniele Toto, parlamentare uscente ed il consigliere regionale Daniela Stati. L’obiettivo della lista è di ottenere un buon risultato regionale per confermare, l’Onorevole Daniele Toto a Montecitorio.

In Abruzzo Fli può contare su due consiglieri regionali: Daniela Stati ed il capogruppo Berardo Rabbuffo. Con due candidati su Vasto, Fli punta ad ottenere un risultato da giocarsi sui tavoli regionali.

Futuro e Libertà avrà due sedi elettorali in città: in Corso Italia e via Madonna dell’Asilo. Nei prossimi giorni i due candidati convocheranno una conferenza stampa per illustrare le ragioni e gli obiettivi del partito nel vastese.

Paola D’Adamo    paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su