vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Antonio Menna "De Matteis candidato per l'Udc, passi definitivamente all'opposizione"

Più informazioni su

VASTO. Il Capogruppo Udc in Consiglio Regionale, Antonio Menna chiede all’Onorevole Lorenzo Cesa, segretario nazionale del partito di Casini, di chiarire urgentemente la posizione di Giorgio De Matteis in Consiglio Regionale. De Matteis è vice Presidente del consiglio regionale e Capogruppo Mpa, e nonostante la recente candidatura in Parlamento per l’Udc continua a sostenere la maggioranza in Regione, assieme al Popolo della Libertà.

De Matteis-continua Menna- rinunci ai benefit e al personale del gruppo Mpa ed eviti di utilizzare l’auto blu. Da quasi cinque anni-ha aggiunto-  siedo tra i banchi dell’opposizione in Consiglio Regionale, un’opposizione tuttavia sempre responsabile, coerentemente con le scelte condivise nel partito a livello nazionale.

Se De Matteis intende adeguarsi a questa posizione e se si riconosce nelle iniziative che ho portato avanti assieme all’Udc abruzzese, adegui immediatamente la sua presenza passando definitivamente all’opposizione, rinunciando quindi di fatto alla Vice Presidenza del Consiglio Regionale e decretando la fine degli accordi della maggioranza di governo in Regione”.

paoladadamo@vastoweb.com    

 

           

Più informazioni su