vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

undefined

Più informazioni su

VASTO. Buone notizie per Melissa Nozzi, difensore centrale della Pro Vasto femminile, nella lista delle venti azzurrine convocate dal tecnico federale Enrico Sbardella per la doppia amichevole che la Nazionale Femminile Under 17 giocherà contro la Finlandia: la prima martedì 12 febbraio al campo S. Marcellino di Firenze (ore 15), la seconda giovedì 14 presso il centro tecnico federale di Coverciano. Due test utili in vista della seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo che l’Italia giocherà ad aprile in casa della Repubblica Ceca e dove affronterà, oltre alle padrone di casa, la Svizzera e la Svezia.
Le Azzurrine si raduneranno domenica 10 febbraio entro le ore 20 presso il Centro tecnico federale di Coverciano, dove svolgeranno la preparazione.

Questo l’elenco delle convocate:

Portieri: Durante (Sarzanese), Guidi (Jesina Femminile);
Difensori: Boattin (Graphistudio Pordenone), Corsiani (Firenze), Cunsolo (Res Roma), Nozzi (Pro Vasto Femminile), Peruzzo (Due Monti), Pochero (Graphistudio Tavagnacco), Vergani (Real Meda);
Centrocampisti: Galli (Inter Milano), Giugliano (Barcon), Manzon (Graphistudio Pordenone), Mele (Brescia Femminile), Parlagreco (Alessandria), Simonetti (Res Roma);
Attaccanti: Goldoni (New Team Ferrara), Piemonte (Riviera di Romagna), Pittaccio (Res Roma), Rognoni (Inter Milano), Tardini (Reggiana).

“Sono davvero contenta per questa convocazione con la Nazionale. Cerco sempre di impegnarmi al massimo durante gli allenamenti e le partite domenicali. Quest’anno le cose con la mia squadra non stanno girando benissimo però sono entusiasta che sia arrivata lo stesso questa opportunità perchè mi da grandi stimoli ed è una delle cose più belle per noi giocatrici poter far parte del gruppo della Nazionale, un onore. Ce la metterò tutta per fare bene in questo ritiro e nelle due amichevoli spero di poter scendere in campo e sudare per la magli azzurra, anche solo per qualche minuto” commenta contenta Melissa Nozzi.

 

tizianasmargiassi@vastoweb.com

 

 

Più informazioni su