vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Famiglia ringrazia il reparto di Chirurgia per la professionalità e disponibilità

Più informazioni su

VASTO. “Sulla stampa, le televisioni e sui social network appaiono quotidianamente notizie coniugate sempre in negativo-scrive il Professor Rocco Di Scipio- sulla scuola, gli ospedali ed altri servizi pubblici. Certamente sono attendibili. E’ però altrettanto vero che molti, oltre la normalità, sono gli episodi positivi e degni di segnalazione e considerazione.
Mi piace e avverto la necessità di segnalare l’eccellente trattamento riservato ad un membro della mia famiglia nel reparto di  Chirurgia dell’Ospedale di Vasto. Abbiamo riscontrato professionalità e disponibilità unite a  umanità e gentilezza. Devo aggiungere che tutto il reparto è ben strutturato, accogliente e pulito.
Con la speranza -conclude Di Scipio- che in futuro oltre alle negatività si segnalino sempre più anche le positività, così da ritrovare fiducia in questa Italia, in noi stessi e nelle nostre capacità rivolgo, a nome mio e di tutta la famiglia, un ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto di  Chirurgia dell’Ospedale di Vasto”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su