vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il caffè ed i cioccolatini di Melillo conquistano anche Vasto

Più informazioni su

VASTO. Se vi siete persi l’inaugurazione, dovete assolutamente farci un salto al più presto dalla cioccolateria Melillo, che ha aperto in via Asmara, 3 a Vasto, a due passi dalla villa comunale e la Bls. 
I titolari, già proprietari di un laboratorio a Termoli, hanno deciso di aprire anche a Vasto, per il legame affettivo con la città ma anche per le origini vastesi della Signora Melillo. L’azienda nata nel 1950 dopo oltre mezzo secolo e tre generazioni, ha ancora oggi la stessa cura e ricercatezza degli ingredienti proprio come un laboratorio di bottega, evitando conservanti e coloranti. 

La sapiente arte ed esperienza dei prodotti esclusivi, sono apprezzati anche dai palati più raffinati. Da Melillo non solo il classico caffè ma anche quello speciale, aromatizzato con pasta di nocciola, mandorla o pistacchio.
Il punto vendita dispone di  una vasta gamma di cioccolatini, dai cremini in vari gusti agli attrezzi anticati: chiodi, chiavi e cerniere per porte tutti realizzati rigorosamente di cioccolato. Ed in occasione della festa di San Valentino Melillo ha creato cuori e lucchetti di cioccolato, cartoline con frasi d’amore e per le più romantiche la scarpetta di Cenerentola. E’ possibile inoltre trovare  i mostaccioli ed i famosissimi Cappucci del frate (mostaccioli con mandorle) prodotti venduti da 20 anni a Gubbio, Assisi ed in gran parte dell’Umbria. 
Melillo dona il meglio ai propri clienti curando non solo gli ingredienti, ma anche le confezioni, che sono tutte realizzate a mano, utilizzando incarti eleganti e raffinati.

vai alla vetrina di Chocolate & Coffeee Melillo

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su