vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incontro e dialogo tra il capolista al Senato Ravani , Paolo Gatti e gli imprenditori di Casol, Arielli e Val di Sangro

Più informazioni su

Questa mattina presso la TA Cablaggi a Casoli il capolista al Senato Antonio Tavani e il capolista alla Camera Paolo Gatti hanno incontrato una nutrita rappresentanza di imprenditori dei complessi industriali di Casoli, Arielli, Val di Sangro, alla presenza di Pietro Rosica e Silvio Di Lorenzo.

“E’ stata un mattinata densa”, ha dichiarato con soddisfazione Mariano Cocco, amministratore della TA Cablaggi e promotore dell’incontro.

Alle 10.30 una visita guidata dal Dott. Di Lorenzo alla Cooperativa Voloentieri, la cui mission è quella di perseguire l’interesse generale alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini, attraverso attività produttive finalizzate all’integrazione lavorativa di persone socialmente svantaggiate. E’ seguita poi una visita alla Casa Accoglienza di Casoli che ospita persone diversamente abili con un programma lavorativo volto alla riscoperta di mestieri tradizionali.

Infine, un incontro-dibattito in cui i candidati di Fratelli d’Italia si sono messi in ascolto della rappresentanza delle realtà industriali presenti.

I temi affrontati hanno spaziato da quelli di valenza nazionale a quelli di interesse locale con particolare riferimento al progetto Campus Automotive e al turismo.

 

redazione@vastoweb.com

 

 

Più informazioni su