vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gaetano Fuiano è il nuovo presidente dell'Avis di Vasto

Più informazioni su

VASTO. Il dirigente scolastico dell’ Istituto Tecnico ”  Filippo Palizzi”, è stato nominato presidente dal direttivo dell’associazione comunale per il prossimo quadriennio. Avrà come vicepresidente Filippo Menna , segretaria Marina Di Santo e amministratore Francesco Tomassoni.

L’Avis è impegnata nella promozione del dono del sangue, un grande gesto di solidarietà vissuta, una donazione a favore della vita e per la vita.
“La grande passione per l’uomo e’ una delle caratteristiche fondamentali del donatore, come presidente credo che tutti debbano pensare alla nostra Associazione come una grande casa della solidarietà. Solidarietà fatta di impegno, di speranza e di costruzione della vita a favore di chi chiede un nostro gesto concreto. Siamo aperti a tutti e a favore di tutti. Amare si può…basta un gesto, una decisione concreta.”
“Un ringraziamento e un grazie – ha concluso il Presidente Fuiano – a nome di tutti i donatori lo voglio rivolgere al presidente uscente Anna Filomena Danenza che ha saputo continuare il lavoro dei suoi predecessori e mi consegna una associazione di volontari motivati che fanno della Avis Vasto la sezione più grande d’Abruzzo.”
L’AVIS di Vasto conta attualmente oltre 1700 donatori.

Il nuovo direttivo si completa con i consiglieri:  Vincenzo Affaldani, Mirko Barbiani, Romeo Colasante, Giuseppe Galasso, Antonio Pietroniro, Donato Ricciuti, Michele Spadaccini; Membri Supplenti: Giovanni D’Anniballe, Michele Menna, Luigi Salvatorelli; Revisori dei conti: Franco Gabriele, Sante Monteferrante e Claudio Di Biase.

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su