vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Un venerdì speciale al Pala Bcc: coach Capobianco, vice allenatore della nazionale italiana allena le formazioni giovanili

Più informazioni su

VASTO. Giornata da non perdere Venerdi 15 al Pala Bcc di Vasto. Arriverà in città e la Vasto Basket avrà l’onore di ospitare, coach Andrea Capobianco, vice allenatore della nazionale italiana di pallacanestro e responsabile del settore Squadre Nazionali della Federazione. Sarà un appuntamento unico, perchè coach Capobianco guiderà gli allenamenti delle formazioni giovanili biancorosse. Ennesimo riconoscimento per questa città e questo sodalizio dopo la presenza lo scorso anno del grande Dino Meneghin alle finali scudetto degli under 17. 
Programma: • Dalle ore 15,15 alle 16,45: allenamento e giochi con tutto il MINIBASKET (nati nel 2002/2003/2004/2005/2006). • Dalle ore 17,00 alle 18,15: allenamento col gruppo 1999 (e alcuni del 2000). • Dalle ore 18,30 alle 19,45: allenamento col gruppo UNDER 17. • Dalle ore 20,00 alle 20,45: Colloquio con Coach Capobianco aperto ai genitori e dirigenti presso la sala riunioni del PalaBCC. • Dalle ore 21,00: cena al Terzo Tempo.
“Sarà un evento unico nella storia della nostra associazione – ha commentato il presidente Giancarlo Spadaccini-. Un appuntamento da non perdere che ci permette di continuare in un progetto di sviluppo a favore del basket cittadini, ma anche del nostro impegno sociale quale punto fermo per i ragazzi e le ragazze di Vasto. Cogliamo l’occasione per riaffermare la soddisfazione per la presenza di Andrea Capobianco a Vasto ed esortiamo tutti i dirigenti de i componenti del consiglio direttivo a collaborare fattivamente per la riuscita di quella che sarà una giornata fantastica nella storia del basket cittadino”.
tizianasmargiassi@vastoweb.com
 

Più informazioni su