vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

No al petrolio per difendere il territorio abruzzese

Più informazioni su

VASTO. Rivoluzione democratica comunica la sua adesione alla manifestazione che avrà luogo il prossimo 13 aprile a Pescara. L’appuntamento è teso alla difesa del territorio abruzzese e Adriatico contro la deriva petrolifera e scelte che non sono state condivise con il territorio e le comunità.

Si coglie l’occasione per invitare la cittadinanza attiva e la stessa popolazione ad aderire all’iniziativa che interessa vivamente anche il nostro territorio; la stessa adesione è possibile comunicarla all’indirizzo e-mail abruzzonopetrolio@libero.it.

Intendiamo, inoltre, stimolare anche la partecipazione di comuni/enti che attraverso il suddetto indirizzo di posta elettronica possono richiedere una bozza di delibera.

Da parte dell’organizzazione è richiesta l’eventuale conferma di adesione all’iniziativa entro il prossimo 25 marzo per semplici impegni organizzativi e di preparazione dei materiali necessari agli aderenti.

Si allega al presente comunicato stampa una “cartolina” che si può far girare o anche pubblicare mettere sui siti e condividere su facebook ecc.

Per informazioni è disponibile l’indirizzo di posta elettronica rivoluzionedemocraticamolise@gmail.com

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su