vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Tanti clown hanno invaso i reparti dell’ospedale di Vasto per portare le palme

Più informazioni su

VASTO. Ieri è stata una domenica speciale per l’associazione di volontariato Ricoclaun Vasto Onlus. Tanti cesti di palme benedette, decorate con fiocchetti e fiorellini, per dare un messaggio d’amore e di pace a chi si trova in ospedale.

E’ stato un momento di grande gioia per tutti, per chi  ascoltava i nostri canti già dal corridoio, per chi riceveva meravigliato la Palma, per noi clown che condividevamo la loro gioia e emozione. Ci sono stati anche momenti di commozione con chi , attraversando un momento difficile nella salute, ha preso la nostra Palma come segno di speranza.

Ci sono due momenti importanti ancora per l’associazione Ricoclaun Vasto Onlus:
Sabato 30 marzo 2013 dalle ore 9.30 alle 12.30 a Piazza Rossetti ci sarà l’evento denominato: “ Un canestro per un sorriso”. Un sodalizio tra l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vasto, la BCC Vasto Basket e l’associazione di volontariato “Ricoclaun Vasto Onlus”, per la vendita di uova di Pasqua , con la finalità di finanziare le attività di clown terapia dell’associazione

Ricoclaun Vasto onlus , che dal 2004 è attiva nel volontariato in tutti i reparti dell’ospedale di Vasto e dal 2010 nell’ospedale di Termoli, e nell’ospedale di Lanciano.
I clown volontari dell’associazione Ricoclaun Vasto Onlus regalano il proprio tempo libero,  per dare un istante di gioia ai tanti ricoverati dell’ospedale.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su