vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Villa svaligiata: colpo da diverse migliaia di euro

Più informazioni su

VASTO. Colpo grosso durante il week end in una villetta di via della Madonna dei VII dolori a pochi metri dalla piccola chiesa che da il nome alla strada. La banda dei furti notturni torna a colpire. La vittima questa volta è un imprenditore. L’uomo al momento dell’irruzione stava dormendo con la famiglia. Nessuno ha sentito nulla. 

Il furto probabilmente è stato messo a segno fra le 5 e le 6. Rapida silenziosa la gang ha gettato tutto all’aria. Individuata la cassaforte l’ha aperta e l’ha svuotata. Presi gli oggetti di valore e i contanti trovati in casa la banda si è allontanata. Non si conosce l’ammontare del furto. Nessuno ha visto o sentito nulla. Alle vittime non è rimasto altro da fare che chiamare il 113. 

Gli agenti del commissariato e i colleghi della scientifica su ordine del vice questore Cesare Ciammaichella hanno compiuto accurati accertamenti attorno al forziere aperto, vicino alle porte e nei punti dove la gang è passata. La polizia spera che la fuga dei ladri possa essere stata ripresa da qualche telecamera. Risalire alla  banda non sarà facile. La villa è vicina ad un crocevia. Infinite le possibilità di fuga.

paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su