vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Si impone per 3-2 la Vastese sul Montenero in amichevole

Più informazioni su

MONTENERO. Amichevole importante contro il Montenero per la Vastese 1902 ieri. Di Vito e compagni si impongono sulla ottava forza del campionato di eccellenza molisano per 3-2. Essenziale la doppietta di Soria che permette ai biancorossi di chiudere in vantaggio il primo tempo per 2-1.
Il terzo goal per la squadra allenata da Di Santo lo sigla Aquino, (che oggi compie gli anni n.d.r.), per poi subire la rete del 3-2 finale. In campo per i vastesi dal primo minuto: Di Santo, D’Alessandro, Ciarlariello, Irmici, Napolitano, Luongo, Pantalone, Avantaggiato, Di Vito, Soria e Aquino. Nella ripresa entrano in campo anche Delle Donne, Antonino, Savino, Ayoub e Di Laudo.
Sgambata importante quella di ieri per testare la forma fisica e mantenere alta la tensione, concentrazione e adrenalina in vista del rush finale del campionato e la trasferta contro il Lauretum di sabato 6 aprile alle ore 16.00. 
Sarà di scena al campo di Vasto Marina invece la squadra juniores allenata da Michele Stivaletta, alle ore 15 di lunedì 8 Aprile. Squadra che sta padroneggiando nel campionato in corso e che è chiamata allo scontro con la Virtus Ortona per mantenere il distacco sulle dirette inseguitrici e consolidare il primato in classifica meritatissimo.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su