vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vendita uova di Pasqua per sostenere attività Ricoclaun

Più informazioni su

VASTO. Questa mattina dalle 9.30 canestri, giocatori di Basket insieme a volontari-clown, bolle di sapone giganti, palloncini animeranno Piazza Rossetti per  “ Un canestro per un sorriso”.

L’iniziativa promossa ed organizzata dall’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vasto, la BCC Vasto Basket e l’associazione di volontariato “Ricoclaun Vasto Onlus”, permetterà con il ricavato delle vendite di finanziare le attività di clown terapia dell’associazione Ricoclaun, che dal 2004 è attiva nel volontariato in tutti i reparti dell’ospedale di Vasto e dal 2010 nell’ospedale di Termoli, e nell’ospedale di Lanciano.

Il Consiglio Direttivo della BCC Vasto Basket, con quest’iniziativa vuole sottolineare anche la propria matrice sociale e la sinergia con il territorio, nello specifico del volontariato.

Tutti gli appassionati del Basket, delle bolle di sapone, dei clown, ed i bambini della città, potranno raggiungere Piazza Rossetti dove fino lle 12.30 potranno giocare e divertirsi insieme e soprattutto promuovere con un gesto di solidarietà l’acquisto di uova di Pasqua, per regalare un sorriso ai pazienti di Vasto.

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su