vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Piromani scatenati anche a Pasqua, Opel distrutta dal fuoco

Più informazioni su

VASTO. Non c’è pace per i vigili del fuoco neppure a Pasqua. L’allarme è scattato alle 3. La squadra in servizio nella caserma di via Madonna dell’Asilo è stata costretta a raggiungere via Istonia non lontano da piazza Verdi a causa di un improvviso incendio di una Opel Meriva.
Nonostante i soccorritori abbiano impiegato una manciata di minuti per arrivare sul posto, l’auto è stata ridotta ad un cumulo di lamiere annerite e cenere. Fortunatamente le altre auto parcheggiate vicino non sono state raggiunte dalle fiamme. 
Una sola vettura ha riportato qualche danno. Come spesso accade attorno all’episodio è stato alzato un velo di riserbo. L’origine del rogo è probabilmente dolosa. Difficile credere ad un corto circuito alle 3 del mattino e con fiamme così alte da  distruggere in pochi minuti ogni cosa. 
Le forze dell’ordine hanno aperto un fascicolo e confidano nella collaborazione di qualche testimone che non visto possa riferire particolari utili all’identificazione degli eventuali piromani.
FOTO INTERNA: Pierfrancesco Nardizzi
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su