vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Per due bottiglie di Coca Cola rischia 18 mesi di reclusione

Più informazioni su

VASTO. Finisce nei guai per colpa di due bottiglie di Coca Cola. Un giovane romeno di 26 anni, è stato denunciato dai carabinieri per rapina impropria. Il ragazzo sorpreso dal titolare di un ristorante a rubare due bottiglie di Coca Cola dal banco frigo, ha aggredito e ferito il ristoratore, poi è fuggito. 
Grazie alla testimonianza di alcuni avventori è stato rintracciato dai carabinieri. La movimentata sequenza riferita dai militari di Vasto, è avvenuta alla vigilia di Pasqua in un ristorante del centro cittadino. 
Il ragazzo approfittando della confusione e pensando di non essere notato ha aperto il frigo delle bevande vicino all’uscita del locale ed ha afferrato due bottiglie di Coca Cola da litro. Il proprietario del ristorante lo ha visto e gli ha ordinato di fermarsi. Il ragazzo, al contrario, ha cercato di scappare. Il ristoratore lo ha raggiunto. A quel punto il romeno si è scagliato contro il commerciante. Lo ha aggredito e poi gli ha lanciato contro una delle bottiglie. 
L’oggetto ha ferito il ristoratore ad un braccio. Il personale del ristorante ha subito soccorso il titolare e chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati sul posto alcuni clienti e la stessa vittima hanno fornito alla pattuglia un dettagliato identikit del fuggiasco. I carabinieri hanno identificato il giovane.
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su