vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese 1902 cinque partite per agguantare l'Eccellenza

Più informazioni su

VASTO. Torna in campo la Vastese 1902 domenica 7 aprile dopo la lunga sosta del campionato di Promozione girone B, dovuto anche alle feste pasquali, e lo fa in trasferta contro il Lauretum. 
Partita che si giocherà alle 16.00 da questa settimana e a cui parteciperanno per dar sostegno alla squadra diversi tifosi biancorossi. Il sogno della promozione diretta è ad un passo, davanti altre cinque partite in cui dare il massimo per poter gioire tutti insieme alla fine. 
Campionato che ha avuto i suoi alti e bassi ma in cui la squadra allenata ora da mr. Di Santo è sempre stata prima o seconda in classifica, andando in goal ripetutamente nonostante tante altre occasioni da goal siano state spesso sciupate in momenti topici, grande cruccio della formazione biancorossa. 
Cinque gare tra cui due scontri diretti con la seconda e terza in classifica entrambe da giocare in casa: il 21 aprile contro l’ostico Acqua e Sapone ed il 25 in un “derby” contro la Virtus Cupello. Virtus terza attualmente in classifica e per Soria e compagni partita sentitissima soprattutto dopo la sconfitta rimediata all’andata in cui alla fine ci furono diverse polemiche sull’arbitraggio e trattamento ricevuto e in cui si infortunò seriamente l’allora numero uno vastese, Massimo Marconato. 
Non va dimenticata poi la sfida con l’Ortona e l’ultima contro la vicina Val Di Sangro che il 28 decreterà la vincitrice del campionato 2012/2013. Triglione e compagni si sono allenati bene nelle due settimane di pausa e hanno affrontato in amichevole una squadra dell’Eccellenza molisana, il Montenero, vincendo e dando ottimi spunti, come ieri al campo dei Salesiani nella sgambata in famiglia, all’allenatore per l’undici da schierare in campo domenica. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su