vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

2-1 a Loreto Aprutino, capitan Mario Luongo sugli scudi

Più informazioni su

LORETO APRUTINO. Due a uno e la Vastese 1902 continua la striscia positiva di risultati che la porterebbe alla promozione diretta in Eccellenza. Vittoria e primato in solitaria in classifica nel campionato di Promozione girone B. 
Ci pensa il capitano Mario Luongo a chiudere i conti con una doppietta. Luongo che quest’anno è andato, come ogni anno, in doppia cifra e che ha dato una grossa mano alla squadra sbloccando il risultato o ponendo firme con i suoi goal importanti. Tre punti “pesanti” che tengono a distanza l’Acqua e Sapone e il Cupello già prima della partita di domani rispettivamente contro la Folgore Sambuceto e il Penne Calcio. 
I goal arrivano per i biancorossi al 28’ del primo tempo e al 76’ mentre accorciano le distanze gli ospiti con Di Fazio grazie ad un rigore concesso da Zuffada di Sulmona all’ 87’. Rigore parato in un primo momento dal giovane Cialdini ma fatto ripetere dall’arbitro e dal dischetto la seconda volta non sbagliano i padroni di casa. 
Un po’ di sofferenza negli ultimi minuti del match per i ragazzi allenati da Di Santo ma al triplice fischio a portare a casa i tre punti importantissimi sono Napolitano e compagni per la gioia dei sostenitori biancorossi presenti a Loreto Aprutino.
La prossima partita ora la Vastese 1902 giocherà in casa contro l’Ortona, domenica prossima alle 16.00 all’Aragona, prima delle due sfide delicate contro le dirette inseguitrici Acqua e Sapone e Cupello che saranno disputate a distanza ravvicinata visto il turno infrasettimanale. 

Più informazioni su