vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ancora medaglie a Riccione per la vastese Giulia De Ascentis

Più informazioni su

RICCIONE. Altri buoni risultati giungono da Riccione dove si stanno svolgendo i Campionati Nazionali  Assoluti di nuoto per la nostra concittadina Giulia De Ascentis.
Il quarto giorno di gare ha visto Giulia impegnata nel 50 rana, dove nelle eliminatorie mattutine, è rientrata nella finale A con il quinto posto ed un ottimo tempo 31,96, ottimo soprattutto per lei che velocista non è. 
Ancora meglio ha fatto nel pomeriggio in finale dove il tempo è sceso ulteriormente, 31,79 ,ed è riuscita a risalire di una posizione conquistando il quarto posto ad un soffio dalla terza qualificata, la compagna di squadra Ilaria Scarcella. Primo posto per Lisa Fissneider, secondo per Michela Guzzetti. 
La giornata si è poi conclusa con la staffetta 4×100 mista che ha visto l’Aniene A conquistare il secondo posto. Staffettiste: Federica Pellegrini nel dorso, Giulia De Ascentis nella rana, Elena Di Liddo nel delfino e Lucrezia Raco nello stile libero.
“Buona la frazione rana di Giulia che con 1,09,13 ci fa ben sperare per la gara di sabato.Incrociamo le dita e in……… alla balena Giulia!!!” afferma Laura Rinaldi.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su