vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cerimonia annuale al Park Hotel Gabrì e l'ammissione di nuovi soci

Più informazioni su

VASTO. Stasera, il Lions Cub di San Salvo, presieduto da Antonio Cocozzella, celebrerà  nello splendido salone del Park Hotel Gabrì, l’ annuale cerimonia, durante la quale saranno ammessi nuovi soci. 
E’ l’occasione per ripensare il cammino fatto dal Club, l’impegno profuso nei vari “service” effettuati: il progetto Martina, la raccolta di occhiali usati, premio agli alunni meritevoli, monumento a ricordo di Luigi Ciavatta capitano della Guardia nazionale, inaugurazione del Giardino dei Lions, Medical Daj (visite gratuite per gli alunni). In fase di realizzazione il Premio letterario “Raffaele Artese”, il gemellaggio con il Lions Club “Dante Alighieri” di Ravenna, contributi ad un villaggio dell’Etiopia. Entreranno a far parte della “ famiglia lions club sansalvese” altri 3 soci.
I new entry sono persone di provata esperienza professionale e dotate di sensibilità nei confronti delle problematiche sociali. La Charter proseguirà  con una gradevolissima conviviale.  Saranno presenti il Governatore del Distretto 108 A  e diverse autorità.  
Il Lions ha lo scopo di promuovere, incoraggiare e sostenere azioni e solidarietà sociale, tutelare e valorizzare la natura , l’ambiente e le attività d’ interesse culturale, storico e artistico. Il boom di nuovi iscritti alle charter del Lions Club di San Salvo, è la dimostrazione eloquente, che non è un caso sporadico, ma la conseguenza  del buon operare da parte del direttivo attualmente in carica e degli altri precedenti.  
“OPERARE NON PER FINI PERSONALI, MA PER IL BENE ALTRUI”.
paolacalvano@vastoweb.com
  

Più informazioni su