vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese 1902: "Vincere contro Ortona per la promozione"

Più informazioni su

VASTO. Partitella in famiglia giovedì per i ragazzi allenati da mister Di Santo in vista della sfida di domenica contro lo Sporting Ortona alle 16 all’Aragona. La formazione biancorossa cerca i tre punti che le permettano di arrivare poi al doppio appuntamento ravvicinato con Acqua e Sapone e Virtus Cupello con il distacco ancora sostanzioso di 6 punti dalla seconda. 
“In settimana ci siamo allenati bene e questa mattina abbiamo la rifinitura. Siamo carichi per la partita di domenica in casa, la prima delle quattro finali che ci attendono. Vogliamo assolutamente conquistare tre punti per arrivare allo scontro diretto a Montesilvano a giocarci definitivamente la vittoria e la promozione in Eccellenza. Incrociamo le dita” afferma il difensore Carlo Triglione.
Nella Vastese 1902 mancherà Daniele Avantaggiato squalificato e gli infortunati Soria e Della Penna da valutare.  Chi non mancherà è il gruppo di sostenitori biancorossi che non ha mai fatto mancare il supporto alla squadra anche in trasferta. Uno dei massimi esponenti del tifo vastese è rientrato in questi giorni in città dopo il brutto incidente e il ricovero conseguente che lo ha tenuto lontano, ma uno dei primi pensieri che ha avuto al risveglio dal coma è stato verso tutte le persone che gli hanno voluto bene e che gli sono state vicine compresa la squadra, la dirigenza e i tifosi biancorossi. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su