vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

De Ascentis: Giochi del Mediterraneo, Universiadi e record

Più informazioni su

RICCIONE. Ultima giornata di gare ai Campionati Assoluti di nuoto a Riccione in vasca da 50 mt e la nostra Giulia De Ascentis continua a prendersi soddisfazioni. Nelle eliminatorie mattutine è rientrata in finale A sia nei 100 rana con il quinto tempo che nei 200 misti col secondo tempo.
Nelle finali pomeridiane ha poi conquistato il terzo posto con un ottimo 1,08,84 dietro a Michela Guzzetti e Lisa Fissneider ed un’altro bronzo nei 200 misti con 2,17,00 dietro a Stefania Pirozzi e Carlotta Toni. 
Grande la soddisfazione per Giulia in quanto a prescindere dal fatto che in tutte le gare sostenute è rientrata in finale A, ha ottenuto nelle gare personali un titolo di campionessa nazionale assoluta nei 200 rana, due bronzi appunto nei 100 rana e nei 200 misti e un quarto posto nei 50 rana, ha migliorato tutti i suoi tempi personali, ha conquistato due medaglie d’argento insieme alle compagne di squadra nella 4×200 stile libero e 4×100 mista, ha conseguito un ottimo tempo nella 4×100 stile libero e soprattutto si è qualificata per i Giochi del Mediterraneo che si terranno a Mersin dal 20 al 24 Giugno e per le Universiadi che si terranno a Kazan dal 6 all’ 11 Luglio.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su