vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sicurezza e lavoro al centro dell'incontro tra Chiodi e Moretti

Più informazioni su

VASTO. Stefano Moretti, rappresentante abruzzese Osservatorio Antimafia, nei giorni scorsi, ha incontrato Gianni Chiodi per discutere dei problemi che investono Vasto ed il vastese.

In particolare è stato affrontato il tema della sicurezza legato alla massiccia presenza di sostanze stupefacenti nel Vastese.

“E’ necessario –ha spiegato Moretti- dare un giro di vite teso a stroncare il traffico di droga a Vasto colpendo duramente attraverso la confisca dei beni e pene detentive pesanti chi distrugge centinaia di vite e rovina famiglie.

Abbiamo inoltre parlato –ha continuato Moretti- del lavoro e della crisi convenendo che l’unica strada percorribile, se si vuole restare in Europa, è quella del risanamento dei conti così come è stato fatto in Abruzzo in questi anni.

A Vasto è necessario superare i confini che dividono profondamente il centrodestra perchè ora più che mai è d’obbligo un’unità inscindibile che ci permetta di tornare a vincere. Certo è necessario un rinnovamento della classe dirigente che deve essere però partorito con la volontà e la collaborazione di tutti.

Sono pronto –ha concluso Stefano Moretti- a discutere e ad ammorbidire le mie posizioni per il bene di Vasto e per ritrovare quell’unità che ormai manca da troppo tempo. Spero che la mia buona volontà venga presa in considerazione ed imitata da tutti”.

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su