vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Furti nelle auto, due arresti e servizi speciali a San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO. Forse non basterà a risolvere il problema e certo non sono gli unici presunti autori dei tanti raid che stanno esasperando la popolazione. E’ comunque positivo il fatto che la polizia sia riuscita ad individuare due dei presunti ladri di autovetture che danneggiano le auto in sosta sulla riviera e portano via tutto quello che trovano al loro interno. 
Per i due di origine rom i giudici del Tribunale di Vasto hanno disposto il processo con rito direttissimo. L’amaro sfogo di una delle vittime dei raid riportato nella notizia che segue da la misura di quanto il problema sia diventato grave. 
“La rabbia dei cittadini è legittima. Stiamo facendo il possibile per risolvere o quantomeno arginare il fenomeno”, fa sapere il comandante della polizia municipale di San Salvo, Saverio Di Fiore. “La popolazione può darci una grossa mano segnalandoci persone o movimenti sospetti. Intanto i nostri uomini hanno già individuato alcune auto sospette. Le indagini sono appena partite. Altro non posso dire”, taglia corto il comandante rinnovando l’invito a residenti a turisti a non lasciare nelle auto borse, documenti e oggetti di valore.
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su