vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

800 mila euro per la viabilità nel vastese, soddisfazione del consigliere Argirò

Più informazioni su

VASTO. Grazie a risorse destinate a vecchi progetti che oggi non sono piu’ strategici, come rilevato anche dalla Provincia di Chieti, saranno destinati 800 mila euro alla viabilità nel vastese. I fondi disponibili verranno utilizzati sulle direttrici di Cupello, Vasto-San Salvo, Scerni, Carunchio-Torrebruna, Monteodorisio. Un  risultato, sollecitato molte volte da tutti i Comuni della zona e anche della Provincia di Chieti.

Grande soddisfazione per il risultato raggiunto è stata espressa dal Presidente della Quarta Commissione (Industria-Commercio, Turismo) Nicola Argiro’, commentando l’approvazione da parte del Consiglio regionale, del provvedimento amministrativo che rimodula il piano triennale della viabilità regionale.

“Un provvedimento – ha dichiarato  Argiro’ – che non comporta oneri aggiuntivi per le finanze pubbliche. Una risposta adeguata alle istanze arrivate in diverse occasioni dagli abitanti e dagli operatori economici della zona, che avevano denunciato le pessime condizioni delle strade provinciali”.

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su