vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Terza edizione di FU JOW "Artiglio della Tigre" a Casalbordino

Più informazioni su

CASALBORDINO. Il 27 e 28 Aprile si svolgerà la 3° edizione di FU JOW “Artiglio della Tigre”, una gara di promozione sportiva di arti marziali, a Casalbordino presso la palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale “G. Spataro”.
Come nelle scorse edizioni Casalbordino ospiterà atleti di arti marziali provenienti da ogni parte d’Italia per partecipare ad un appuntamento diventato ormai irrinunciabile nell’ambito delle discipline orientali.
La “Tullio Academy” del Maestro Rocco Sergio Tullio, nell’ottica della diffusione delle arti marziali, quest’anno ha ampliato il numero delle discipline interessate. Sabato 27 Aprile, infatti, si affronteranno sul tappeto di gara atleti di Kickboxing, Muay Thai e MMA. Domenica 28 Aprile sarà poi la volta del Kung Fu tradizionale e del Sanda.
“Saranno due giornate all’insegna di esibizioni che promettono uno spettacolo unico. Non mancheranno esibizioni dei migliori atleti che si contenderanno la vittoria nella specialità Free Exhibition, un’originale formula ideata dal Maestro Tullio, unica nel suo genere, che consente ad ogni atleta di esibirsi nello stile e nella forma che riterrà più adatta alle proprie capacità marziali” spiega il maestro Rocco Tullio.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su