vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Colta da malore turista tedesca muore sull'autostrada

Più informazioni su

TORINO DI SANGRO. Le persone  che hanno assistito alla tragedia sono ancora sotto shock. Non sta meglio l’amico italiano di M.E.F. 77anni, la turista tedesca morta ieri pomeriggio nell’area di servizio Sangro Ovest per arresto cardiaco.
La donna, residente a Monaco di Baviera stava raggiungendo Napoli. Il suo desiderio era visitare la città partenopea e la riviera. Aveva intenzione di imbarcarsi poi per Ischia per visitare i luoghi dove di recente era stata il cancelliere tedesco. 
Il destino ha deciso diversamente per lei. La donna si è sentita male all’altezza di Torino di Sangro. L’amico che era alla guida della vettura si è subito fermato sul piazzale della stazione di servizio ed ha chiesto aiuto al 118.  
Ogni tentativo dei medici è stato vano. Il cuore della turista ha smesso di battere definitivamente lasciando nei presenti un senso di angoscia e sgomento. Dopo il disbrigo delle pratiche burocratiche e le procedure di legge la salma è stata trasferita all’obitorio in attesa del rimpatrio.
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su