vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Aggressione con l'acido. Arresto convalidato per gli amici del ricercato

Più informazioni su

VASTO. L’arresto è stato convalidato ma in assenza di prove oggettive hanno ottenuto la scarcerazione. Arlind e Arvid Spahjia, i due giovani albanesi a casa dei quali i carabinieri hanno trovato Rubin Talaban il connazionale ricercato in tutta Italia per aver aggredito e sfigurato l’avvocato Lucia Annibali sono tornati in libertà nel primo pomeriggio dopo la convalida dell’arresto per favoreggiamento.
Il loro legale, l’avvocato Domenica Pomponio ha ribadito al giudice Elio Bongrazio l’assenza di elementi oggettivi a dimostrazione dell’accusa di favoreggiamento. I due giovani assicurano di essere all’oscuro delle gravi accuse a carico del loro amico. Gli Spahija saranno giudicati con rito direttissimo.  
Il processo è iniziato questa mattina. L’avvocato Pomponio ha chiesto e ottenuto il rinvio dei termini a difesa. L’udienza è stata aggiornata al 9 maggio. Nel frattempo tutto è pronto per il trasferimento di Rubin Talaban a Pesaro. L’uomo sarà a disposizione del procuratore capo Manfredi Palumbo.
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su