vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sorprende sua moglie con l'amante e li fotografa con il cellulare

Più informazioni su

TERMOLI. Un siparietto da cronaca scandalistica quello che ieri sera, intorno alle 21, si sono trovati ad assistere i residenti di via dei Pruni a Termoli.
Questi i fatti.
In una tranquilla serata l’atmosfera diventa di colpo incandescente.
Due auto percorrono a poca distanza l’una dall’altra la parte iniziale di Difesa Grande, svolta a destra in via dei Pruni e di colpo la loro corsa finisce con un epilogo assolutamente imprevisto, almeno per gli occupanti della prima vettura, che arresta la marcia e dalla quale scendono un uomo e una donna, all’incirca sui 40 anni.
Una normale coppia, pensavano i più, ma appena qualche istante dopo, arriva un altro signore, che comincia a inveire contro la donna e lì si capisce tutto.
Era un marito che aveva seguito, forse in possesso delle giuste informazioni, la sua consorte fedifraga e beccandola sul fatto in compagnia dell’amante ha cominciato a fotografarli insieme con il suo cellulare, mentre lei cercava di nascondere il volto e di coprirsi con un giubbotto.
Quasi una fiction, quella a cui si è assistito, ma prima che la situazione potesse degenerare, la coppia clandestina è risalita in tutta fretta nell’auto e si è dileguata.
Su cosa sia accaduto dopo, soprattutto all’eventuale rientro della moglie poco fedele in casa, non possiamo saperlo, anche perché a sentire le testimonianze di chi ha visto la scena, non si tratterebbe di persone del posto.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su