vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

D'Alfonso non conferma candidatura alla Regione ma intanto strizza l'occhio a Fli (video)

Più informazioni su

VASTO. Diversi cittadini ieri pomeriggio si sono ritrovati nella pinacoteca di Palazzo d’Avalos a Vasto per la presentazione dell’ultimo libro di Davide D’Alessandro, “Manoscritti filosofico-politici. La vocazione critica del pensiero”, edito da Morlacchi. Nel corso dell’incontro è stata fatta una profonda analisi sulla crisi della politica, sulla sfiducia dei cittadini verso di essa e i suoi interpreti, sui rischi della demagogia e del populismo, sull’economia in caduta libera, sul presente e futuro dell’Abruzzo.

Al dibattito è  intervenuto l’ex Sindaco di Pescara, Luciano D’Alfonso, accompagnato per l’occasione dal coordinatore citadino di Fli, Giuseppe La Rana.  D’Alfonso non ha confermato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali ma ha detto :”L’Abruzzo si deve raccogliere e trovare la migliore espressione delle candidature che più delle altre possono fare si che l’Abruzzo produca decisoni di qualità e buon gverno e su questo darò un contributo”.

In merito poi alla presenza dell’ex sindaco del capoluogo adriatica all’assemble di Futuro e Libertà ieri mattina a Pescara D’Alfonso ha dichiarato:”Sono incuriosito da tutto ciò che si mobilita dentro la società abruzzese”.

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su