vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Randagi sulla A14 creano il panico tra gli automobilisti

Più informazioni su

VASTO. Da San Salvo a Termoli per riuscire a fermarli, metterli al sicuro ed evitare incidenti. La presenza di alcuni randagi sulla corsia sud dell’A14 h costretto gli agenti della sottosezione Vasto Sud ad intervenire per evitare incidenti agli automobilisti in transito. E’ accaduto questa mattina. Non è stato facile.
I cani spaventati hanno cercato in tutti i modi di evitare la cattura. La tenacia degli agenti alla fine ha avuto la meglio. I cani sono stati bloccati in Molise. Il lavoro della polizia non è finito con la cattura. Gli agenti hanno dovuto prendersi cura delle povere bestie fino a quando non sono arrivati sul posto i dipendenti della ditta che si è aggiudicata la gara. La ditta a cui il Molise ha affidato la cattura dei cani è di Caserta. 
L’operazione ha richiesto quindi un bel pò di tempo. Il tempo è denaro e altrettanto prezioso è il lavoro della polizia stradale. Forse in Molise come in Abruzzo andrebbe trovata una soluzione per risolvere “a casa” il problema del randagismo.
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su