vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lo Sporting Pollutri perde contro il Celtic la finale play off

Più informazioni su

CHIETI. Finale play off tra Celtic Chieti e Sporting Pollutri con Della Penna e compagni che impattano e perdono per 4-3. 
Dopo 7 minuti è il Chieti a passare in vantaggio, con un tiro che, dapprima si stampa prima sul palo e successivamente entra in porta per l’1a0 dei padroni di casa. I ragazzi del Pollutri tentano di reagire da subito con Di Paolo ma il suo tiro viene respinto. Passa qualche minuto e sono di nuovo i chietini a passare: difesa che lascia la porta scoperta ed è il due a zero. Termina così la prima frazione di gioco.
Nella ripresa il copione non cambia. Mischia in difesa, serie di rimpalli positivi per i chietini che nonostante il tentativo del portiere Della Penna di spazzare e intervenire trovano la rete del 3-0. Il primo goal del Pollutri arriva con un ottima azione corale della squadra in contropiede. La sigla la mette Giurastante con un gran tiro dalla distanza. E’ 3-1. Prende coraggio la squadra ospite che con Di Risio recupera palla, salta tutti gli avversari e insacca per il 3-2. Ancora Di Risio ma questa volta è il palo a fermare il giovane del Pollutri. Pollutri più offensivo che tenta il pareggio anche con Di Ninni ma il portiere avversario è bravo a buttarla fuori. Il 3-3 è nell’aria e arriva grazie a Fortunato che con un bel tiro rasoterra dalla metà campo riporta il punteggio in parità. La partita è combattuta ci sono occasioni da entrambe le parti. Solo a pochi secondi dal triplice fischio finale arriva il sesto fallo dello Sporting ed il 4-3 per i padroni di casa chietini. 
Campionato in cifre dello Sporting Pollutri: Sporting Pollutri PUNTI 40, giocate-22 vinte 13 pareggiate 1 perse 8, gol fatti-106 subiti 90. 5° in classifica, passati per i play off giocandosi la promozione in c1. Prima partita giocata CITTà DI PENNE-POLLUTRI-1-8, finale CELTIC CHIETI-POLLUTRI 4-3.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su