vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Angelina Poli Molino premiata con il Melvin Jones Fellow

Più informazioni su

VASTO. Il più prestigioso riconoscimento dei Lions alla fondatrice del club Adriatica Vittoria Colonna. La XXIII Charter del Lions Club Adriatica Vittoria Colonna è stata caratterizzata da un evento storico per tutto il vastese. Il Governatore del Distretto 108A Giuseppe Rossi e il presidente del club vastese hanno consegnato ad Angelina Poli il Melvin Jones Fellow, il più importante riconoscimento che possa essere attribuito dal Lions International a quei Soci e non che hanno dedicato un particolare impegno al perseguimento delle finalità dell’Associazione, in particolare per mostrato generosità, compassione e interesse per il prossimo.

La consegna del prestigioso riconoscimento è stata accompagnata da momenti di sincera commozione ben visibile sul volto della Poli così come su quello di tutte le autorità e gli ospiti presenti al compleanno dell’Adriatica Vittoria Colonna, di cui Angelina è stata una cofondatrice e tuttora viene considerata l’anima e il motore.

Parole di ringraziamento e di apprezzamento per la Poli sono state pronunciate da Beppe Rossi, da Michele Spadaccini (presidente di Circoscrizione), da Enrico Corsi (presidente della Fondazione Lions per la Solidarietà) e dai presidente degli altri clubs e istituzioni presenti, a dimostrazione del valore riconosciuto universalmente alla fondatrice del Lions Adriatica Vittoria Colonna.
“Questa è una sorpresa: io spero di essermelo meritato”. Questo Il primo commento di una Angelina Poli con la voce corrotta dall’emozione.

redazione@vastoweb.com

 

 

 

Più informazioni su