vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Vietato morire, esauriti i loculi". L'annuncio è apparso sui manifesti

Più informazioni su

VASTO. La vita è dura, ma da un po’ di tempo è difficile anche morire. Chi si appresta alla dipartita è bene che valuti date, giorni, spazi ed eventuali divieti.  
Se a Vasto fa discutere il fatto che le salme possano essere tumulate solo due giorni alla settimana a Ortona al cimitero è addirittura spuntato fuori un cartello che vieta di morire perché mancano i loculi per la sepoltura. L’amministrazione comunale assicura che si tratta della provocazione di un attacchino. Sta di fatto che i manifesti sono chiari ed espliciti.
”Cari cittadini ortonesi dovete attendere a morire. Mancano i loculi. Quelli costruiti due anni fa sono terminati. Ce ne sono solo alcuni in ultima fila e per mettere un fiore è necessaria la scala con il carrello elevatore”. I manifesti rischiano tuttavia di aggravare il problema perché fanno “morire“ dal ridere.  
Ridono tutti tranne il Comune che ha ammesso l’emergenza. L’amministrazione pare sia alla ricerca di una nuova area. Nel frattempo i cittadini …..sono avvisati.
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su