vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giro d'Italia: tanti complimenti ma anche qualche critica per incidenti a persone

Più informazioni su

SAN SALVO. A distanza di 48 ore la tappa abruzzese del Giro d’Italia fa ancora parlare di sè. Tantissimi gli abruzzesi residenti fuori regione o addirittura all’estero che sono stati felicissimi di rivedere la terra natia in Tv o leggere attraverso il sito web e rivivere l’evento attraverso le foto del passaggio dei “girini”. Entusiasta il sindaco, Tiziana Magnacca, che ha ricevuto una pioggia di commenti positivi anche su facebook. Come sempre accade tuttavia in occasione di eventi o manifestazioni che richiamano molta gente non sono mancati imprevisti e piccoli incidenti. La lettera che ci ha scritto un lettore racconta una disavventura sfuggita ai cronisti. Riportiamo integralmente la testimonianza augurando ai protagonisti del brutto incidente di riprendersi prima possibile:
“Certamente fa piacere leggere le notizie sul giro, che ha fatto tappa a San Salvo per la prima volta. Ho notato che oltre ad ad aver messo in risalto alla manifestazione, è stato anche messo in evidenza l’infortunio di un ciclista; però non è stato fatto nessun accenno ad i vari incidenti che si sono verificati a danni di cittadini che assistevano al giro; come ad esempio nei pressi della rotatoria degli Alpini; dove tra questi è capitata anche mia moglie investita in pieno da un ciclista;ed un’altra signora con conseguenze purtroppo ancora più serie essendo ancora ricoverata in ospedale a Vasto.
Questa mail, non rappresenta un semplice sfogo; ma un richiamo a dedicare piu’ attenzione ad i cittadini in casi del genere!!
Francesco Paolo Gileno”. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su