vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'impasto di giunta realizzato da Fratelli d'Italia(video)

Più informazioni su

VASTO. Fratelli d’Italia a Vasto ha realizzato un brano musicale basandosi sul testo della commedia musicale “Aggiungi un posto a tavola” dedicato all’ingresso in giunta dell’assessore Luigi Masciulli del Psi.

“Vogliamo ironizzare su questa che è diventata una vera e propria commedia teatrale -ha spiegato il rappresentante vastese di Fratelli d’Italia, Marco Di Michele Marisi- perchè da quando Luciano Lapenna si è insediato per la prima volta, sono iniziati i mal di pancia della maggioranza.

Mal di pancia che sono stati risolti sempre e solo momentaneamente. Come altre volte, così questa è l’ennesima farsa in questo caso per far passare il bilancio.

Nonostante infatti la nomina di un assessore del partito socialista, quando appunto le lagnanze di una parte dell maggioranza sembrano essersi placate, ecco che un’altra parte di maggioranza “comincia ad avere fame”. E’ una maggioranza per noi legata solo alla voglia di rimanere sulla poltrona e che non dimostra assolutamente interesse per la città e la comunità vastese.

Il nostro -continua Di Michele Marisi- è un video ironico. Ci sarebbe effettivamente più da piangere che da ridere.

paoladadamo@vastoweb.com

 

Più informazioni su