vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vandali danneggiano ancora l'ex scuola elementare di Cupello

Più informazioni su

VASTO. Non c’è pace per l’edificio che ha per molti anni ospitato la scuola elementare di Cupello. Anche questa sera i vandali  hanno causato danni alle finestre del fabbricato.

Intorno alle 18.30 alcuni cittadini che stavano passeggiando a pochi passi dall’ex scuola sono stati richiamati dal fragore causato da dei vetri rotti. Incuriositi si sono diretti nel luogo da cui proveniva il frastuono ed hanno notato alcuni ragazzi che stavano rompendo i vetri delle finestre.

L’area fortemente degradata è il luogo preferito da giovani che si divertono a provocare danni all’edificio. Già qualche mese fa, si era sviluppato un piccolo incendio, causato proprio da una bravata che ha però penalizzato la guardia medica ospitata in un’ala della struttura, il medico di turno era stato costretto a trasferirsi a San Salvo per una notte, con gravi disagi per gli utenti.

Un passante è riuscito a fare delle fotografie con il telefonino, da indiscrezioni sembrerebbe che uno dei ragazzi indossasse  una maglia della Juventus. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale.

Paola D’Adamo       paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su