vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Conclusione anno scolastico consegna Premio D'Aurizio per studenti dell'Ipsia

Più informazioni su

SAN SALVO. Si terrà sabato prossimo la cerimonia per la conclusione dell’anno  scolastico dell’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e l’Artigianato di San Salvo. Nel corso della manifestazione verrà fatto un bilancio delle esperienze di alternanza scuola-lavoro intrattenute con le aziende del territorio vastese in questo difficile periodo dell’economia nazionale e locale.

All’incontro parteciperanno tra gli altri il Presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio, il consigliere regionale Nicola Argirò, gli assessori provinciali, i responsabili delle aziende industriali convenzionate con l’Ipsia, il Dirigente Scolastico dell’Istituto “R. Mattioli” Maria Luisa Di Mucci ed il Sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca.

Durante la cerimonia saranno distribuite agli alunni meritevoli dell’istituto le borse di studio annuali offerte dalla famiglia D’Aurizio. La manifestazione sarà allietata da un concerto polifonico del coro della Scuola Media “S. D’Acquisto” di San Salvo ed una sfilata di moda.

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su