vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Under 14 pronta per la Finale Nazionale

Più informazioni su

VASTO. Mentre la squadra Under 14 della BCC San Gabriele si appresta a partire per la Finale Nazionale di Foligno che si terrà dela 23 al 26 maggio, la squadra di serie C con il primo posto e la salvezza già conquistati da tempo perde 3-0 a Teramo, giocando con la De Marinis nel ruolo di libero dopo l’infortunio alla caviglia rimediato nella partita con il Vestina. 
“Nonostante una buona partita in ricezione ed in difesa, grandi difficoltà in attacco, ora rimane solo l’ultima partita Domenica alle ore 19 in casa contro il Montesilvano per provare a chiudere in bellezza una stagione ricca di soddisfazioni” afferma il tecnico Ettore Marcovecchio. 
“Tornando alle giovanissime dell’under 14, che ricordiamo sono tutte del 2000 e quindi in età anche per il prossimo anno, si troveranno a giocare con le migliori ’99 d’Italia e soprattutto con società come San Donà, Orago, Volley Ro, che da anni primeggiano nei campionati giovanili. L’obiettivo sarà quello di fare ulteriore esperienza e confrontarsi con realtà che sono all’avanguardia nella pallavolo giovanile italiana, per cui già arrivare nelle prime 12 squadre sarà in grande risultato”.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su