vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Domenica prossima XIII edizione di Correre per vivere

Più informazioni su

VASTO. E’ fissato per il 26 maggio il consueto appuntamento con “Correre per vivere”, la manifestazione podistica giunta alla sua XIII edizione,organizzata dalla ASD Atletica nell’ambito delle festività in onore di Maria Ausiliatrice,presso la parrocchia di S.Giovanni Bosco.

Tutto è ormai pronto per accogliere i podisti di ogni età che si ritroveranno alle ore 8,30 in piazza della Repubblica (chiesa dei Salesiani):si inizierà alle ore 9,15 con i più piccoli nelle varie categorie da 0 a 15 anni,poi gli adulti nella gara agonistica di km.8 e a seguire la partenza del Walking,la camminata di km.6 per le strade di Vasto,a cui possono partecipare davvero tutti,senza fretta,godendosi un “trekking” cittadino a traffico limitato e quindi finalmente no-smog.

Le iscrizioni si ricevono comunicando i dati anagrafici personali e di eventuali gruppi al fax 0873-362625,oppure via e- mail a : marco.spadaccino@alice.it  oppure Presso Istituto Salesiani,via S.Domenico Savio, nei giorni venerdì 24 e sabato 25 maggio dalle ore 18 alle ore 20.
Per ulteriori informazioni chiamare 339-5030302 ore serali.

redazione@vastoweb.com

 

Più informazioni su