vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incidenti e allagamenti, in ginocchio il Vastese

Più informazioni su

VASTO. Giove Pluvio scatenato sta provocando da ore problemi e disagi a non finire. Alla disperazione degli operatori turistici costretti a tenere chiuse le strutture le avverse condizioni meteo e le temperature piuttosto rigide si aggiungono i problemi legati alle abbondanti piogge. 
Ieri sera sulla A14 poco dopo le 19 è stata sfiorata una tragedia: una  Bmw diretta a nord all’altezza dello svincolo per Vasto nord a causa dell’acquazzone ha perso il controllo. La vettura impazzita è finita contro un muro di contenimento e si è ribaltata. Fortunatamente non sopraggiungeva nessun’altra vettura. La polizia autostradale ha soccorso immediatamente insieme ai vigili del fuoco il conducente. Per lui tanta paura e qualche bernoccolo ma nessun grave problema. Piuttosto malridotta la Bmw. 
E questa mattina i vigili del fuoco hanno dovuto raggiungere la riviera a causa di allagamenti. In particolare si è reso necessario l’intervento con le idrovore in un camping. Purtroppo le previsioni non sono affatto confortanti. Nei prossimi giorni la colonnina di mercurio dovrebbe abbassarsi ulteriormente e la prossima settimana previsto di nuovo maltempo e piogge intense nel fine settimana. Non resta che rassegnarsi e ritirare fuori i piumini.
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su