vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Quarti:"Tutti all'Aragona mercoledì a tifare per questi ragazzi"

Più informazioni su

VASTO. Si giocherà mercoledì 29 alle ore 16 l’andata dei quarti della fase finale nazionale juniores. I ragazzi del Vasto Marina allenati da mr. Roberto Antonaci dopo la larga e meritata vittoria contro il Vastogirardi e il passaggio del turno se la vedranno con l’ostica Nuova Tor Tre Teste. Primo turno in casa e ritorno il 1 giugno a Roma.
L’anno scorso purtroppo la squadra perse proprio ai quarti contro una romana. Abbinamento che non portò bene ai vastesi che persero contro la Vigor Perconti, vincitrice poi del tricolore, 1-0 all’Aragona e 4-1 al Vigor Center. 
Mercoledì Galiè e compagni dovranno cercare di dare il meglio di sè e far risultato sfruttando anche il fattore “Aragona” contro i ragazzi allenati da mister Alessandro Di Nunno, per poi andare a Roma e giocaserla con più tranquillità. 
“Vorremmo vedere uno stadio pieno ad incitare i nostri ragazzi che lo meritano veramente. Siamo giunti ai quarti e siamo comunque tra le prime otto squadre a livello nazionale ed è già un ottimo traguardo. La squadra romana non è facile da battere ma noi abbiamo tutte le carte in regola per poter far bene” afferma il dirigente Enzo Travaglini. 
Mercoledì 29 maggio – ore 16.00
Quarti di finale – Partite d’andata
Vado-Brixen – stadio “Ferruccio Chittolina”, via Diaz, Vado Ligure (Sv)
Misano-Firenze Ovest – Stadio Comunale, via Villeneuve, Misano Adriatico (RN)
Vasto Marina – Nuova Tor Tre Teste – stadio “Aragona”, via San Michele, Vasto (CH)
Roccella-Manduria Sport – campo comunale di Roccella Jonica (RC) 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su