vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Autovelox: "Eludono quanto previsto dalla direttiva Maroni"

Più informazioni su

DOGLIOLA. Autovelox: il presidente del Comitato ProTrignina Abruzzo e Molise denuncia l’ennesimo torto: 
“Siamo costretti ancora a denunciare la mancanza di visibilità e l’imboscamento del vigile di servizio a Dogliola nel controllo elettronico attraverso autovelox. Questa mattina è intervenuta la pattuglia del radiomobile dei carabinieri di Vasto che ha redatto un verbale di controllo e verifica.
Da informazioni circostanziate, come da noi denunciato tante volte e soprattutto come lamentato da tanti cittadini, anche a mezzo fotogrammi e riprese, la pattuglia di servizio sulla SS 650 era imboscata, non visibile, senza lo skiloma lampeggiante e senza la macchina, quindi eludendo palesemente quanto previsto dalla direttiva Maroni del 14.08.2009.
Io stesso nell’incontro di giovedì scorso presso il Prefetto di Chieti, mi sono fatto portavoce di queste lamentele, della ,mancanza di trasparenza e visibilità in questo servizio di controllo del traffico sulla Fondo Valle Trigno.
Siamo realmente stufi di vedere calpestati norme, leggi e direttive del Ministero dell’Interno da parte di coloro che vestendo una divisa dovrebbero, essi per primi rispettarle le disposizioni”.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su