vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Daniel dove sei": nessuna notizia dell'imprenditore

Più informazioni su

SAN SALVO. Neppure l’annuncio televisivo è riuscito a dare una mano ai familiari di Daniel Ioan Bolovan, 36 anni di Sebes (Romania). L’imprenditore edile è sparito dal 4 maggio. L’uomo, titolare di una ditta di cartongesso e restauro d’interni a Piana Sant’Angelo, è uscito di casa quella mattina diretto all’Inps. Avrebbe dovuto fare dei pagamenti. E’ salito su un autobus ed ha raggiunto Vasto. Un conoscente lo ha visto verso le 11 seduto alla pensilina dei bus vicino alla SS16 a nord di Vasto. 
Lo ha salutato e gli ha offerto un passaggio. Bolovan lo ha rifiutato. Dove sia andato e con chi non si sa. A casa non è tornato. Il cellulare è spento. La moglie Monica e il fratello Nicolae dopo averlo aspettato per giorni hanno chiesto aiuto ai carabinieri e ai media. Ieri hanno lanciato un nuovo appello. 
Quando  Daniel è uscito da casa il 4 maggio indossava un giubbino scuro, maglietta a maniche corte bianca e verde con l’immagine di un grosso cane, un paio di jeans da lavoro macchiati di tintura da parete e scarpe da calcetto nere. Ha la barba e una rosa tatuata sul petto. Gli investigatori non escludono possa trattarsi di un allontanamento volontario. Il motivo resta un mistero. Soprattutto è molto strano che non ne abbia parlato con nessuno. E’ sempre andato d’accordo con la moglie. Chi li conosce assicura che si vogliono un gran bene. Una famiglia molto unita distrutta dalla misteriosa scomparsa. 
Chiunque potesse aiutare la famiglia a ritrovare Daniel è pregato di chiamare i carabinieri di San Salvo 0873 54112.

Più informazioni su