vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sparatoria nel quartiere Rancitelli. In corso le indagini

Più informazioni su

PESCARA. Sparatoria questa mattina a Pescara in via Nora nel quartiere Rancitelli. Ad essere ferito alle gambe dopo sei colpi di pistola sparati un uomo noto alle Forze dell’Ordine, Claudio Di Risio, 51 anni, da pochi giorni uscito dal carcere e autore di diversi fatti sanguinari negli anni ’80 a Pescara. 
L’uomo intorno alle 7 del mattino sotto la sua abitazione è stato colpito alle gambe dai colpi sparati da una persona mentre un complice era nella vicinanze. I due sono fuggiti dopo l’agguato e sono ricercati dai Carabinieri. Fermata invece una persona che verrà interrogata dagli uomnini del Nucleo Investigativo con a capo Eugenio Stangarone. 
Di Risio, che solo due giorni fa era stato nuovamente arrestato perchè trovato in possesso di una pistola, è ricoverato all’Ospedale civile di Pescara e non versa in gravi condizioni. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad interrogatorio dagli uomini diretti dal capitano Claudio Scarponi. Ci sarebbero anche alcuni testimoni che potrebbero aiutare gli uomini dell’Arma a ricostruire l’accaduto.  Tiziana%20Smargiassi%20(tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su