vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sventato furto grazie al prezioso intervento di un vicino

Più informazioni su

VASTO. Questa mattina intorno alle 10.00 in una palazzina di via Alcide de Gasperi, nel quartiere San Paolo , l’attenzione di un residente è stata richiamata da inusuali rumori che provenivano dal pianerottolo. L’uomo incuriosito ha controllato dallo spioncino della porta d’ingresso ed ha notato due donne che con l’ausilio di una pila ed un cacciavite tentavano di forzare la porta d’ingresso di un’abitazione.

All’interno dell’appartamento non c’era nessuno e l’uomo quindi ha pensato di provocare dei rumori che hanno spaventato le ladre mettendole in fuga. Fuori dal palazzo le donne hanno raggiunto l’automobile Alfa Romeo, di colore grigio, parcheggiata poco lontana. La proprietaria dell’appartamento è stata allertata e giunta a casa ha dovuto far ricorso ad un fabbro per poter aprire la porta.

“E’ la seconda volta –ha detto la donna- che tentano di rubare.  Molti anni fa, sono entrati, e quando si sono accorti che in casa c’era mio figlio che stava dormendo sono andati via senza rubare nulla”.

Paola D’Adamo   paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su