vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

CT Vasto: finale Sgrignoli-Rubino nel torneo Open Massimo Ruggieri e D2 a bottino pieno

Più informazioni su

VASTO. Grande finale oggi alle 17 sul campo centrale del Circolo Tennis “A. Boselli”. A contendersi il titolo del torneo nazionale Open singolare maschile trofeo Massimo Ruggieri il 2.6 Fabio Sgrignoli tesserato con il Circolo Tennis Lanciano e Vittorio Rubino, classificato 2.5, campano tesserato con il Circolo Tennis Teramo. 
I due ragazzi sono arrivato in finale dopo aver disputato vari incontri nei giorni scorsi sbaragliando la concorrenza di altri 58 atleti provenienti da tutta Italia. Il montepremi corrisponde a 1.500 euro. Dopo la finale si svolgeranno le premiazioni e il tradizionale buffet di ringraziamento. 
In contemporanea si è disputata in questi giorni anche la terza giornata della serie D2 femmninile. Un derby accesissimo tra CT Vasto e Promo Tennis Vasto, da cui sono uscite vinttoriose le donne di le padrone di casa, imbattute. Il team della D2 del Circolo Tennis Vasto, composto da Antonella Fiore Donati, Francesca Nolani, Maria Chiara Finarelli e Rita Finarelli guida ora la classifica del girone con sei punti.    Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su