vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nutrita rappresentanza vastese nell'organismo distrettuale Lions

Più informazioni su

VASTO. Significativamente rappresentato il territorio di Vasto all’interno del neo eletto organismo dirigente distrettuale di quella che è nel Lions club tra le più prestigiose e rappresentative organizzazioni di servizio al mondo.

 Si è svolta infatti ieri presso il Museo La Civitella di Chieti ieri mattina la cerimonia di nomina del nuovo governatore Raffaele Di Vito e di passaggio delle cariche del Distretto Lions 108A comprendente Romagna, Marche,  Abruzzo e Molise.

A partire da Luigi Sabatini noto professionista vastese nel campo della consulenza aziendale  nominato nello staff di presidenza in qualità di tesoriere distrettuale, sono stati poi altresì individuati l’imprenditore e presidente di Assovasto Marcello Dassori responsabiledella comunicazione e delle relazioni esterne e  Luigi Marcello come presidente della zona A della VI Circoscrizione, Michele Spadaccini per il Global Leadership Team e la giornalista Paola D’Adamo nella redazione della rivista Lions Insieme.

Un fiore all’occhiello per Vasto che vede attraverso questi importanti riconoscimenti la sottolineatura della straordinaria qualità delle professionalità di cui il territorio può vantare.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su