vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Carambola mortale: Patrick Skretkowicz non ce l'ha fatta

Più informazioni su

VASTO. La drammatica carambola della notte scorsa a San Salvo si è trasformata in tragedia. Patrick Skretekowicz uno dei quattro giovani protagonisti di un pauroso incidente sulla Provinciale è morto. Il cuore del ragazzo di origine polacca ma residente a San Salvo si è fermato nel pomeriggio lasciando il paese costernato e addolorato. Aveva solo 19 anni Patrick.
Gli auguri e i solleciti degli amici attraverso le pagine di facebook non sono serviti a salvarlo. Le forze dell’ordine sono decise a fare chiarezza sull’incidente che ha coinvolto altri 3 giovani, R.B., 19 anni, A.L., 18 anni, D.N.A. ,18 anni. L’incidente è avvenuto venti minuti prima di mezzanotte in contrada Buonanotte. 
La vettura sulla quale la giovane comitiva viaggiava in direzione del mare, una Lancia Y è finita fuori strada. La Lancia è schizzata come impazzita fra gli ulivi, urtando le piante e trasformandosi in un ammasso di lamiere. I vigili del fuoco di Vasto, i primi ad accorrere sul posto hanno temuto il peggio. I ragazzi una volta estratti dalle lamiere sono stati affidati agli operatori del 118. 
Patrick è parso subito il più grave. Per lui i medici si sono riservati la prognosi. Nel pomeriggio le sue condizioni sono peggiorate improvvisamente. Poco dopo le 16 il cuore del ragazzo ha cessato di battere. La dinamica e le cause dell incidente sono al vaglio dei carabinieri. Appena staranno un po’ meglio i ragazzi saranno ascoltati dagli investigatori. Non è escluso che la magistratura decida di eseguire l’autopsia sul corpo della vittima. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su