vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Del Casale-Giuseppetti trionfano nel 2×2 del Summer Tour

Più informazioni su

VASTO. Se il fine settimana scorso è stato poco clemente per quello che riguarda il meteo, sono state sicuramente giornate radiose invece per la coppia Del Casale Luigi e Giuseppetti Sandro che si sono aggiudicati il torneo di beach volley 2×2 organizzato dall’ASD SUMMER TOUR SPORT.
Sui campi del centro sportivo del Lido Acapulco si sono affrontate le migliori coppie vastesi della categoria non tesserati, dando vita ad una due giorni ricca di spettacolo e divertimento. Se lo spirito era quello amatoriale, in campo, le varie coppie, si sono giocate ogni punto senza mai risparmiarsi, entusiasmando i numerosi spettatori intervenuti all’evento. 
Abbastanza  combattute sono state le due semifinali: nella prima la coppia Del Casale-Giuseppetti ha avuto la meglio su Martiniello-Basilico con  il punteggio di 2 set a 0. Stesso risultato nella seconda semifinale dove la coppia Giancristofaro-Amodio ha avuto la meglio su Zarlenga-Panerai.  Si è così giunti alla finalissima, a detta degli spettatori presenti  la più bella ed equilibrata che si potessero mai aspettare.
Infatti, dopo un’ora di continui ribaltamenti di fronte, con schiacciate, muri e difese degne dei migliori beacher, la coppia Del Casale-Giuseppetti ha avuto la meglio sulla coppia Giancristofaro-Amodio con il punteggio di 2 set ad 1 (21-23 / 21-15 / 19-17). Al termine del torneo premiazione per le migliori coppie con la presenza del proprietario dello stabilimento Massimo Di Lorenzo.
“Gli organizzatori del SUMMER TOUR – beach volley championship ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al torneo e ricordano i prossimi eventi in programma per l’estate 2013: torneo 2×2 di beach volley over 80 (la somma dell’età degli atleti deve essere minimo 80 anni); torneo 2×2 beach tennis maschile. Per ulteriori informazioni potete contattare me al 349.6116119 oppure visitare il nostro sito www.summertoursport.it” spiega Gianluca Giancristofaro.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su